Prerelease Kaladesh !

Benvenuti inventori ! Ecco tutte le informazioni per partecipare alla Fiera degli Inventori ! ( Prerelease !)

Joker Bovisa Organizzerà 3 Eventi Principali più diversi eventi secondari !

Prenotazioni a fondo pagina !

Date degli eventi :

23 Settembre Notte ( ore 00.00)

24 Settembre Pomeriggio (ore 15.00)Gigante a due teste !!!

25 Settembre Pomeriggio (ore 15.00)

Costo di ogni Pre Release:

23 Euro 1 prerelease

22 Euro seconda pre release a cui si partecipa

20 terza pre release a cui si partecipa

Formato :

Sealed

Questo è un fantastico formato se non vedi l’ora di scoprire nuove carte e giocare senza dover portare il tuo mazzo già costruito.

A differenza delle partite Constructed, nelle quali arrivi con un mazzo creato strategicamente, in un torneo Sealed Deck costruisci un nuovo mazzo con sei buste ancora chiuse all’inizio della partita.

Le regole richiedono la creazione di un mazzo che contenga almeno 40 carte, ma puoi aggiungere la quantità di terre base (Pianure, Isole, Paludi, Montagne e Foreste) che desideri, che ti verranno fornite da noi !

Se stai cercando un modo divertente per ampliare la tua collezione di Magic e giocare nello stesso tempo, il formato Sealed Deck è ciò che fa per te.

Gigante a Due Teste :

Two-Headed Giant è un divertente formato multiplayer in cui si sfidano squadre composte da due giocatori. I membri della squadra agiscono insieme anziché individualmente. In Two-Headed Giant esistono alcune regole diverse rispetto ad altri formati multiplayer:

  • Ogni squadra comincia la partita con 30 punti vita condivisi.
  • I membri di ogni squadra giocano i turni insieme: ciò significa che i giocatori pescano come squadra, attaccano come squadra, bloccano come squadra e affrontano le varie fasi del turno come squadra.
  • La squadra che gioca per prima salta la sua prima sottofase di acquisizione.
  • Le squadre NON condividono altre risorse a parte i punti vita, quindi i giocatori non possono condividere le carte della propria mano o il mana. Il metodo più semplice per tenerlo a mente è ricordare che ogni verbo alla seconda persona singolare si riferisce comunque a un singolo giocatore.
  • I membri della squadra possono condividere informazioni e costruire insieme la strategia di gioco.
  • Il primo mulligan comprende sette carte, mentre ogni mulligan successivo include una carta in meno (sei, cinque, quattro e così via).

Una squadra perde quando i punti vita vengono ridotti a 0 o meno, quando accumula 15 o più segnalini veleno o quando uno dei due membri non può pescare alcuna carta dal suo mazzo. I danni e la perdita di punti vita influenzano individualmente ogni giocatore, e gli effetti si applicano ai punti vita condivisi dalla squadra. Ad esempio, una volta dichiarate le creature bloccanti, qualsiasi creatura non bloccata infliggerà danno a uno dei due giocatori. Dopodiché, verranno calcolati i danni totali, che saranno sottratti dai punti vita della squadra.

Gli effetti che bersagliano “ogni avversario” o “ogni giocatore” influenzano ogni membro della squadra separatamente. Ad esempio, quando la Succhiasangue Rabbiosa entra nel campo di battaglia, ogni giocatore perde 2 punti vita, quindi ogni squadra perde 4 punti vita in totale.

Premi:

2 Booster pack di KALADESH a partecipante !

un buono sconto del 10% sui prodotti relativi a Kaladesh !

Gradita la prenotazione del proprio posto via mail a info@jokerbovisa.it oppure telefonicamente allo 0239433455